Valentino Rossi indica la strada alla Yamaha

Valentino Rossi ha parlato nella conferenza stampa di presentazione del Gran Premio d’Argentina, in programma domenica prossima. “A Losail mi sono sentito bene con la moto, all’ultimo giro ero veloce in gara. Nelle prove invece non ho avuto grande feeling. Ma da un circuito all’altro cambia tutto. Questo è un tracciato particolare, sia per l’asfalto sia per le condizioni meteo, anche quest’anno non sarà facile con le seconde. Vedremo. Cercheremo di cominciare bene per arrivare pronti alla gara”.

Sempre il Dottore traccia la strada per i prossimi giorni: “Dobbiamo continuare a lavorare, non siamo forti come vorremmo essere. E’ un lavoro che bisogna fare sull’intero pacchetto. Speriamo di avere del tempo per capire qual è il nostro potenziale qui. Dobbiamo soprattutto essere più veloci, e dobbiamo essere pronti ad affrontare ogni condizione. E’ difficile pianificare il lavoro durante il weekend a causa del tempo”.

“L’appello contro la Ducati? Non ho seguito molto questo problema, dobbiamo pensare solo a noi stessi e lavorare per migliorare”.

Articoli correlati