Valentino Rossi: il toccante omaggio del dottor Costa

Sui social il fondatore della clinica mobile ha esaltato l’ultima domenica in MotoGp del Dottore.

Non poteva mancare l’omaggio del dottor Claudio Costa, fondatore della clinica mobile della MotoGp, a Valentino Rossi, che domenica si è ritirato dal Motomondiale dopo 26 anni. “A Valencia è successa una cosa straordinaria: una gara di moto, una vittoria della Ducati, si sono inchinate a un grande Campione, Valentino Rossi, che da fenomenale pilota si è trasformato in Mito Eterno”, ha scritto sui social.

“L’emozione della corsa è impallidita nei confronti delle irresistibili emozioni suscitate dalle immagini delle epiche imprese di Vale, dei suoi abbracci a tutti i piloti come simbolo di un’eredità difficile da raccogliere. Un’emozione scandita dal grido di Guido Meda, una ridda di emozioni che violentavano l’anima. Belli i complimenti di tanti Campioni: tanti, tutti”.

Per Costa, “la cosa più bella e indimenticabile sono state le lacrime della compagna di Vale. Lacrime! Così la piccola creatura annidata nel grembo materno, oggi a Valencia nel trionfo del padre ha imparato con incredibile sorpresa che gli Umani possono piangere anche di Gioia”.

Articoli correlati