Valentino Rossi: il commento sull'esultanza di Marquez

Il Dottore chiude la questione con una battuta.

Valentino Rossi ha liquidato con una battuta l'esultanza rabbiosa di Marquez dopo la vittoria di Misano: "Cosa ne penso? Boh, non lo so, mi sembrava che andasse forte anche prima... (ride ndr). No, non penso che quello che è successo ieri abbia fatto la differenza, Marquez era molto contento perché ha battuto Quartararo che in futuro gli darà fastidio", ha detto ai microfoni di Sky.

Poi analizza così il quarto posto nel Gran Premio di casa: "Speravo di lottare per il podio, sarebbe stato bellissimo. Ma la gara è andata come ci si aspettava. Loro tre andavano più forte di me, non siamo riusciti a migliorare tanto oggi. Partendo dal settimo poi è sempre dura, è stato faticoso".

Il duello con Morbidelli: "Ho fatto molto fatica a superarlo, ero più veloce e avevo un punto dove superarlo ma ci ho messo un po' di giri perché anche lui è forte in quel punto. Poi il mio ritmo negli ultimi giri in realtà è stato buono". I tifosi di Misano: "E' sempre una grande emozione qui, ringrazio a tutti per il supporto".

valentino rossi

ARTICOLI CORRELATI:

Valentino Rossi-Petronas: ipotesi biennale
Valentino Rossi-Petronas: ipotesi biennale
Ducati, grave lutto per Davide Tardozzi
Ducati, grave lutto per Davide Tardozzi
Valentino Rossi e Franco Morbidelli a colloquio
Valentino Rossi e Franco Morbidelli a colloquio
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa