Valentino Rossi, grande gesto per la prof malata

Il 'Dottore' sposa la causa della docente alle prese con una difficile battaglia contro il cancro.

Importante gesto di solidarietà da parte di Valentino Rossi, che ha deciso di spendersi in prima persona per la causa di Luisa Stracqualursi, una professoressa di Rimini che sta lottando contro il cancro.

La docente ha tentato diverse terapie in Italia, rivelatesi tutte fallimentari. Per questo motivo ha avviati una raccolta fondi per potersi pagare una cura sperimentale negli Stati Uniti. Una battaglia alla quale ha aderito anche il 'Dottore', che ha messo all'asta un suo casco. Un pezzo unico e autografato, che sarà battuto su eBay a partire da 7.999 euro. Un grande gesto da parte di Valentino, che con la sua generosità ha lasciato di stucco gli stessi organizzatori dell’asta (gli amici di Luisa, con il supporto della onlus riminese 'Una goccia per il mondo').

E per la causa si è speso anche il team SIC58, legato al nome di Paolo Simoncelli: all'asta ci sono anche alcuni capi di abbigliamento usati e autografati da Tatsuki Suzuki, uno dei piloti del team di Moto3 intitolato all'indimenticato Sic.

ARTICOLI CORRELATI:

Valentino Rossi vuole riscattarsi
Valentino Rossi vuole riscattarsi
Valentino Rossi-Petronas, trovata l'intesa su tutto
Valentino Rossi-Petronas, trovata l'intesa su tutto
A Misano stavolta la spunta Viñales
A Misano stavolta la spunta Viñales
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa