Valentino Rossi e Morbidelli compagni nel 2019

A sganciare la bomba è il 'Corriere Adriatico'. "Stando ai bene informati avrebbe già riservato al suo fianco un posto per Franco nel nuovo team".

20 Gennaio 2018

Il 'Corriere Adriatico' ipotizza la creazione di una supersquadra in MotoGp nel 2019: a comporla sarebbero il pluricampione del mondo Valentino Rossi e il suo pupillo Franco Morbidelli. "Questione di feeling – vi si legge -. E di classe. Al quadrato. Tavullia e la Terra dei motori, nel 2019, potrebbero regalare un’accoppiata fenomeVale: la prima squadra in MotoGp interamente made in Tavullia, formata da Rossi e Morbidelli. Fantamoto? Forse. Ma i rumors crescono. E fanno sognare gli appassionati di moto".

"Nello sport, si sa, la progettazione spesso viene bruciata dall’incalzare dei fatti – aggiunge il quotidiano -. Ma è comunque necessaria. Franco Morbidelli, che quest’anno esordirà in MotoGp con il team Estrella Galicia Marc Vds, lo stesso con il quale si è laureato campione della Moto2, è chiamato a fare il giusto apprendistato. Rossi, che nel 2019 potrebbe sempre con la Yamaha creare un team tutto suo in MotoGp, stando ai bene informati avrebbe già riservato al suo fianco un posto per Franco Morbidelli, in un ideale passaggio di testimone (magari non istantaneo) tra il campionissimo di Tavullia e il campione di Babbucce (frazione della stessa Tavullia, ndr)".

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Una MV Agusta anche per Tommaso Marcon
Una MV Agusta anche per Tommaso Marcon
©Fausto Gresini compie 60 anni: il messaggio di moglie e figli
Fausto Gresini compie 60 anni: il messaggio di moglie e figli
©Allenamenti Valentino Rossi: Franco Morbidelli svela i dettagli
Allenamenti Valentino Rossi: Franco Morbidelli svela i dettagli
 
Milan-Atalanta 0-3, le pagelle
Udinese-Inter 0-0, le pagelle
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0