Uccio: “Mugello? Valentino Rossi è una roccia”

Lo storico amico del Dottore ha parlato all'uscita dell'ospedale di Rimini dove è stato ricoverato per un trauma toracico addominale.

26 Maggio 2017

Alessio Salucci, meglio conosciuto come 'Uccio', è andato a trovare Valentino Rossi all'ospedale di Rimini dove è stato ricoverato per un trauma toracico addominale.

"L'umore? Lui è fantastico, è già lì che punta e che spinge per tornare a casa e per pensare alla prossima settimana. Prima di tutto la salute, poi viene il GP d'Italia. Adesso bisogna valutare nelle prossime ore il da farsi ma, conoscendolo, ci sono moltissime possibilità. I dottori sono stati bravissimi, lo hanno visitato, lo stanno curando e lui come sempre è una roccia, ogni ora va sempre meglio, sta bene, già vuole pensare al Mugello", le parole pronunciate all'uscita dallo storico amico del Dottore.

E ancora: "E' dispiaciuto ma sono cose che capitano in allenamento, però prima di questo week end, che forse è il week end più importante per noi e per lui, dispiace ancora di più, ma sono cose che possono accadere quando ti alleni".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesRamon Forcada avverte Valentino Rossi su Morbidelli
Ramon Forcada avverte Valentino Rossi su Morbidelli
©Getty ImagesMotoGp: Andrea Iannone annuncia novità
MotoGp: Andrea Iannone annuncia novità
©Getty ImagesMotociclismo in lutto per Jan de Vries
Motociclismo in lutto per Jan de Vries
 
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto