Suppo: “Chi con Marquez? Vogliamo Rossi…”

Il team principal della Honda HRC Livio Suppo in un’intervista ad As usa l’ironia per sviare sul futuro compagno di scuderia di Marc Marquez.
 
“La nostra squadra ci piace molto, abbiamo due piloti che collaborano e danno un contributo importante nello sviluppare la moto, e che possono entrambi vincere gare. Abbiamo già iniziato a parlare con il manager di Marquez Emilio Alzamora, per rinnovare il contratto di Marc, ma non abbiamo fretta. La priorità sua e nostra è quella di continuare assieme”.
 
Secondo alcune voci, Marquez per il rinnovo avrebbe messo il veto su alcuni possibili compagni di squadra: “Ai piloti forti interessa poco chi sia il proprio compagno di team. Infatti vogliamo prendere Valentino!” (ride ndr.).
 
Possibile una conferma di Pedrosa: “Dico lo stesso da sempre, se Dani va come nell’ultima parte della scorsa stagione o come in Texas, non è facile sostituirlo. Al momento ci sono solo quattro piloti che vincono gare, e altri due che potenzialmente possono farlo ma che non lo hanno ancora fatto, Iannone e Viñales”.
 
Si parla anche del fratello di Marc, Alex… : “Alex è al suo secondo anno in Moto2. C’è chi ci mette più e chi ci mette meno a fare il salto, però non capisco proprio perchè dobbiamo già parlare di mercato dal momento che siamo alla terza gara della stagione. Alex è uno che seguiamo, ci piace e siamo sicuri che andrà forte in futuro”.

Articoli correlati