Petronas: Valentino Rossi replica a Wilco Zeelenberg

Il Dottore risponde al team manager, che gli aveva detto che guardava troppo i dati del computer: "Ha visto che non è proprio così".

11 Marzo 2021

Il Dottore risponde al team manager, che gli aveva detto che guardava troppo i dati del computer: "Ha visto che non è proprio così".

La quarta giornata di test in Qatar ha risollevato il morale di Valentino Rossi: nonostante il tempo non entusiasmante (13esimo), il Dottore ha ritrovato il feeling giusto con la sua moto e sente che ci sono margini di miglioramento importanti. "Mi sono sentito un pilota vero oggi! Ho guidato abbastanza bene e provato nuovo materiale".

Il centauro di Tavullia si sta adattando alla metodologia di lavoro della sua nuova squadra, la Petronas, e ha risposto al team manager Wilco Zeelenberg, che gli ha fatto notare nei giorni scorsi di stare a guardare troppo i dati al computer: "Non avevo mai lavorato con Wico. Adesso vede come lavoro e ha capito che non sto così tanto a guardare i dati, anche se li guardo abbastanza...". 

"Comunque accetto il consiglio, già lo scorso anno mi concentravo più sullo stile di guida con David. Penso sia importante un compromesso, ma sono d’accordo con Wilko: non bisogna esagerare".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesMarc Marquez spiega qual è il suo limite attuale
Marc Marquez spiega qual è il suo limite attuale
©Getty ImagesLa Honda Hrc getta la maschera sull'obiettivo di Marc Marquez
La Honda Hrc getta la maschera sull'obiettivo di Marc Marquez
©MediasetJorge Lorenzo vittima di uno scherzo
Jorge Lorenzo vittima di uno scherzo
 
Milan-Genoa 2-1, le pagelle: la decide un autogol di Scamacca
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala