Pernat: Marquez più furbo di Valentino Rossi

"Lorenzo? La Ducati potrebbe riprenderlo...".

Carlo Pernat ha commentato così ai microfoni di Gpone.com il trionfo di Marquez in Catalogna. "E' più furbo di Valentino Rossi, oltre a essere un fuoriclasse è un furbo di sette cotte. Ha fatto finta di essere in difficoltà con la moto e allo stesso tempo ha indicato Rins come il favorito per la gara. Ha messo nella testa di Rins di sentirsi nervoso e alla fine Alex si è ritrovato a faticare in gara, non riusciva a passare Petrucci".

Lo "strike" di Lorenzo: "Sembra sia andato in Giappone per firmare un rinnovo di altri due anni dopo quanto accaduto (ride ndr)... In parte però voglio difenderlo, dato che lui arriva dal primo anno e mezzo in Ducati che è stata una via crucis, poi appena ha iniziato a vincere l'hanno mandato via. Quindi si è riciclato in Honda, facendosi però male. E nel frattempo Marquez si è fatto una moto su misura. Alla fine Jorge è sbottato, è andato in Giappone tornando con la convinzione che il serbatoio avesse risolto il problema e quindi era sovraeccitato. Ovviamente ha fatto una manovra che un principiante non la fa".

"Io però sento di dire una cosa: non vorrei che la Ducati ci ripensi su di lui. Andando avanti di questo passo non è detto che Lorenzo prosegua con Honda e magari Dall'Igna possa farci un pensiero. E' una mia ipotesi: il contratto con Petruci non è stato ancora rinnovato".

marquez, valentino rossi

ARTICOLI CORRELATI:

Valentino Rossi travolto dagli auguri:
Valentino Rossi travolto dagli auguri: "Continua a correre"
Valentino Rossi fa 41: il messaggio del meccanico storico
Valentino Rossi fa 41: il messaggio del meccanico storico
Nicolò Bulega non si tira indietro
Nicolò Bulega non si tira indietro
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium