Motomondiale, su Sky “L’anno delle rivincite”

8 Marzo 2016

Alla vigilia della prima settimana di MotoGP in Qatar, Guido Meda ci porta alla scoperta delle novità della stagione 2016.
 
A partire da domani, su Sky On Demand – la grande videoteca a cui si accede premendo il tasto rosso del telecomando Sky – sarà possibile vedere in qualsiasi momento della giornata lo speciale “Motomondiale 2016, l’anno delle rivincite”.
 
Verranno affrontati tutti i temi caldi della stagione che sta per partire: dalla diversa configurazione dell’elettronica, al nuovo fornitore unico di gomme, fino a capire con il supporto dell’ingegner Giulio Bernardelle a che punto sono tecnicamente i vari team che si avvicinano al primo appuntamento dell’anno sul circuito di Losail. E poi il punto di Mauro Sanchini su Moto2 e Moto3, e i commenti di Paolo Beltramo sul controverso finale 2015 della MotoGP. Spazio anche alle voci di piloti, team manager e addetti ai lavori. Lo speciale sarà poi in onda su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) lunedì 14 marzo alle ore 20.
 
E da oggi, su Sky Sport24 HD, al via i test della Moto2 e Moto3 in Qatar: tre giorni di highligths, collegamenti live e interviste con l’inviata Francesca Zambon.
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Valentino Rossi si sbilancia su Luca Marini ed Enea Bastianini
Valentino Rossi si sbilancia su Luca Marini ed Enea Bastianini
©MotoGP: Chicho Lorenzo si ricrede su Valentino Rossi
MotoGP: Chicho Lorenzo si ricrede su Valentino Rossi
©Una MV Agusta anche per Tommaso Marcon
Una MV Agusta anche per Tommaso Marcon
 
Le immagini di Juventus-Bologna 2-0
Milan-Atalanta 0-3, le pagelle
Udinese-Inter 0-0, le pagelle
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle