Motomondiale, su Sky “L’anno delle rivincite”

Alla vigilia della prima settimana di MotoGP in Qatar, Guido Meda ci porta alla scoperta delle novità della stagione 2016.
 
A partire da domani, su Sky On Demand – la grande videoteca a cui si accede premendo il tasto rosso del telecomando Sky – sarà possibile vedere in qualsiasi momento della giornata lo speciale “Motomondiale 2016, l’anno delle rivincite”.
 
Verranno affrontati tutti i temi caldi della stagione che sta per partire: dalla diversa configurazione dell’elettronica, al nuovo fornitore unico di gomme, fino a capire con il supporto dell’ingegner Giulio Bernardelle a che punto sono tecnicamente i vari team che si avvicinano al primo appuntamento dell’anno sul circuito di Losail. E poi il punto di Mauro Sanchini su Moto2 e Moto3, e i commenti di Paolo Beltramo sul controverso finale 2015 della MotoGP. Spazio anche alle voci di piloti, team manager e addetti ai lavori. Lo speciale sarà poi in onda su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) lunedì 14 marzo alle ore 20.
 
E da oggi, su Sky Sport24 HD, al via i test della Moto2 e Moto3 in Qatar: tre giorni di highligths, collegamenti live e interviste con l’inviata Francesca Zambon.

Articoli correlati