MotoGp, Marco Bezzecchi racconta un retroscena su Valentino Rossi

Il centauro della VR46 Marco Bezzecchi su Valentino Rossi: “E’ un coach fantastico, mi dà tanti consigli”

Il centauro del team VR46 Marco Bezzecchi ai microfoni di MotoGp.com è tornato a parlare del suo maestro Valentino Rossi. Nonostante i diversi impegni tra le auto e la famiglia, il Dottore è sempre vicino ai ragazzi dell’Academy e non fa mai mancare il suo supporto e la sua supervisione nelle sedute di allenamento al Ranch di Tavullia: “E’ un grande amico e un coach fantastico. Essendo sempre stato un fan di Valentino, è fantastico guidare con il suo nome sulla nostra moto, per me è un grande sogno essere arrivato in MotoGP con lui”.

“Sono sempre stato un suo tifoso ho avuto la grande fortuna di incontrarlo e poi entrare nell’Academy – ha continuato Bezzecchi -. E’ da tanto tempo che siamo insieme, ci sentiamo spesso e mi da molti consigli”.

Il sogno di Bezzecchi è sbarcare un giorno nel team Ducati Factory: “Il mio primo obiettivo è di cercare di vincere una gara, essere nel gruppo di quelli che vincono e poi fare un salto nel team Factory, Ducati potrebbe essere la migliore opportunità e vorrei aspettare per avere un’occasione. Sogno anche di diventare Campione del mondo”.

Articoli correlati