MotoGP, Bradl contro Jorge Lorenzo: “Fare così è sbagliato”

Nuovo attacco nei confronti di Jorge Lorenzo. Questa volta a produrlo è Stefan Bradl, che critica l’atteggiamento adottato negli ultimi tempi dal maiorchino soprattutto sui social.

Bradl era a Jerez come wild card, dopo lunghi mesi trascorsi a lavorare sull’evoluzione della RC213V. Ma, parlando con ‘Motorsport-Total.com’, ha deciso di parlare dell’antico collega di marca.

“Lorenzo si gode la vita sui social media, la sta vivendo così. Io vedo quello che combina seguendolo su Instagram, penso che le sue attività siano divertenti e interessanti. Detto questo, non capisco quando manca di rispetto ad altri piloti. Fare una cosa del genere in pubblico è sbagliato, non dovrebbe farlo”, ha attaccato Bradl.

Sui social Lorenzo ha attaccato negli ultimi tempi Cal Crutchlow, Aleix Espargarò e Jack Miller. Sul suo canale YouTube si è invece lasciato andare ad alcuni commenti anche su Valentino Rossi.

“Io gestisco personalmente i miei social, ma so che tanti piloti non fanno la stessa cosa. Ma credo non abbia senso affidarlo a figure esterne, tanto più che la vita sui social è qualcosa che va gestito con sensibilità”, ha concluso Bradl.

Articoli correlati