Marc Marquez: “Braccio ancora immobilizzato ma ho speranze”

Quasi un mese fa la quarta operazione al braccio destro

A quasi un mese dalla quarta operazione al braccio destro, Marc Marquez è tornato a parlare delle sue condizioni di salute con un aggiornamento sul suo blog in Box Repsol.

“L’idea di dover fare un’altra operazione c’era da settembre 2021, ma ero convinto di farcela e gareggiare per tutta la stagione – ha spiegato lo stesso pilota della Honda -. Poi però il momento decisivo è stato intorno al GP di Francia, quando abbiamo preparato una TAC 3D e abbiamo deciso di fare un nuovo intervento”.

“Ora mi sento abbastanza bene, non sento dolore, anche se ho ancora il braccio immobilizzato – ha aggiunto Marc -. A causa del mio stile di guida, non mi vedevo in sella per molto tempo, forse un anno o due. Ma dopo l’intervento di Rochester c’è ora la speranza di poter continuare a correre senza dolori e divertirmi sulla moto”.

Marquez ha poi ha chiuso con un messaggio per i tifosi: “Vi ringrazio ancora per il supporto che ricevo da tutti voi: prometto che farò tutto il possibile per competere di nuovo e godermi dei bei momenti insieme”.

Articoli correlati