Lorenzo: “E’ dura per Rossi, ha 37 anni”

Manca ancora un mese all’inizio del Mondiale di MotoGp, ma le schermaglie mentali tra i centauri in lizza per il titolo sono già cominciate.
 
In un’Intervista a Cycleworld.com il campione del mondo in carica Jorge Lorenzo punge il suo compagno-rivale della Yamaha Valentino Rossi: “E’ molto motivato e determinato a continuare a lavorare e combattere. Certo che ha 37 anni, quindi non è facile combattere con i giovani piloti come Marquez, me stesso e anche Pedrosa”.
 
Lorenzo è sicuro che non ci saranno conflitti con il Dottore: “Entrambi i piloti sono trattati allo stesso modo nella nostra squadra, non mi importa se io sono il numero uno o il numero due, fino a quando ho lo stesso materiale come il mio compagno di squadra”.
 
“Valentino ha conquistato quattro titoli con la Yamaha, io ho tre Mondiali, ma ho ancora 28 anni e posso superarlo. Naturalmente, ogni pilota è tentato da provare un altro produttore, ma in me prevale la sfida per diventare una leggenda Yamaha e di andare in pensione con la stessa marca”.

Articoli correlati