La Yamaha prova a rassicurare Valentino Rossi

"Ci concentreremo sul miglioramento della durata dei suoi pneumatici" ha detto Meregalli.

Maio Meregalli prova a rassicurare Valentino Rossi, che ha lasciato il Qatar non nascondendo qualche preoccupazione per la situazione legata alle gomme. "Durante la prossima settimana analizzeremo i suoi dati e ci concentreremo sul miglioramento della durata dei suoi pneumatici. Comunque, non è lontano dalle prime posizioni, quindi ci aspettiamo che se la giochi davanti. Valentino ha subito un piccolo incidente, inconvenienti che possono capitare quando l'umidità aumenta e le temperature scendono, specialmente quando si spinge" ha sottolineato il team director della Yamaha.

"Maverick sembra andare davvero forte. Certo, è una bella iniezione di fiducia averlo al primo posto nella classifica dei test, ma è soprattutto il suo ritmo di gara che ci fa piacere" ha aggiunto Meregalli, parlando della performance di Viñales.

"Abbiamo provato a fare delle lunghe corse, ma abbiamo avuto dei problemi con le gomme molto simili allo scorso anno, quindi sembra che dopo alcuni giri, purtroppo, devo rallentare e questa non è una buona notizia" aveva tra l’altro sottolineato il ‘Dottore’.

jarvis, meregalli

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la preoccupazione di Petrucci
Coronavirus, la preoccupazione di Petrucci
Jorge Lorenzo, che ammissione su Valentino Rossi
Jorge Lorenzo, che ammissione su Valentino Rossi
Valentino Rossi, la nuova ipotesi sul futuro spiazza tutti
Valentino Rossi, la nuova ipotesi sul futuro spiazza tutti
 
Zaira Nara e Wanda Nara: il derby della sensualità
Con Wanda Nara la vita è meno amara
Le foto di Soraja Vucelic, la prorompente ex di Neymar
Le foto della figlia di Hulk Hogan