La Yamaha prova a rassicurare Valentino Rossi

"Ci concentreremo sul miglioramento della durata dei suoi pneumatici" ha detto Meregalli.

25 Febbraio 2020

Maio Meregalli prova a rassicurare Valentino Rossi, che ha lasciato il Qatar non nascondendo qualche preoccupazione per la situazione legata alle gomme. "Durante la prossima settimana analizzeremo i suoi dati e ci concentreremo sul miglioramento della durata dei suoi pneumatici. Comunque, non è lontano dalle prime posizioni, quindi ci aspettiamo che se la giochi davanti. Valentino ha subito un piccolo incidente, inconvenienti che possono capitare quando l'umidità aumenta e le temperature scendono, specialmente quando si spinge" ha sottolineato il team director della Yamaha.

"Maverick sembra andare davvero forte. Certo, è una bella iniezione di fiducia averlo al primo posto nella classifica dei test, ma è soprattutto il suo ritmo di gara che ci fa piacere" ha aggiunto Meregalli, parlando della performance di Viñales.

"Abbiamo provato a fare delle lunghe corse, ma abbiamo avuto dei problemi con le gomme molto simili allo scorso anno, quindi sembra che dopo alcuni giri, purtroppo, devo rallentare e questa non è una buona notizia" aveva tra l’altro sottolineato il ‘Dottore’.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesMotoGp, Quartararo si arrende:
MotoGp, Quartararo si arrende: "Mi serve uno psicologo"
©Getty ImagesLivio Suppo non ha dubbi su Marc Marquez
Livio Suppo non ha dubbi su Marc Marquez
©Getty ImagesValentino Rossi, il consiglio di Pernat fa discutere
Valentino Rossi, il consiglio di Pernat fa discutere
 
Alessia Pasqualon, la miss dei motori
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina