Honda, Marc Marquez contrariato: “Guido male”

Il centauro della Honda è contento della prima fila ma ammette: “Il miglior feeling è ancora lontano, ma devo migliorare per sviluppare la moto”.

Il centauro della Honda Marc Marquez è soddisfatto del suo terzo posto nelle qualifiche di Austin, dove in passato aveva sempre ottenuto la pole: “Non mi aspettavo la pole di Pecco, ma ha fatto davvero un gran giro. Sono contento di aver centrato il terzo crono, perché qui è molto complicato spingere forte sul giro secco soprattutto per me a livello fisico. È stato un sabato positivo, in gara potrò gestire meglio la situazione. A livello di energie ne ho abbastanza per lottare domenica”. 

Sullo sviluppo della Honda in vista del 2022 e il gap dalle Ducati: “Il feeling che ho lasciato è lontano per causa mia, non sto guidando bene e non sono comodo. Ducati ha lavorato tantissimo e tanti piloti vanno forte, hanno una moto molto competitiva e completa. Noi lavoriamo per fare un passo avanti e migliorare. A Misano avevamo una moto nuova per andare più forte, ma anche gli avversari faranno uno step avanti”.

Articoli correlati