Ducati, Jack Miller stregato da Casey Stoner: “Lui non parla a vanvera”

Come Bagnaia, anche Miller ha apprezzato l’aiuto del due volte campione del mondo: “Quando parla lui lo si ascolta bene”.

Anche Jack Miller, come Pecco Bagnaia, ha fortemente apprezzato la presenza nel box Ducati di Casey Stoner durante le libere e le qualifiche del Gp dell’Algarve. “Ci piace averlo con noi, è fantastico. Quando parla lui lo si ascolta bene, perché è una fonte autorevole. Tra l’altro non parla mai a vanvera, non dice mai troppe cose. Devo anche ringraziarlo perché mi ha permesso di guadagnare qualcosa nell’ultimo settore”.

Il pilota australiano partirà dalla terza posizione in griglia di partenza: “Se fossi riuscito a rendere più pulito il mio giro avrei avuto la possibilità di fare la pole. Però questa seconda posizione va benissimo. Un’altra doppietta Ducati è una cosa bellissima. Speriamo di finire così anche in gara, l’obiettivo principale è quello. Il passo va bene, sono soddisfatto della moto. Ci sono alcune cose su cui dobbiamo lavorare, ma niente di importante”, sono le parole a Sky.

Articoli correlati