Ducati, invito sorprendente di Michele Pirro a Valentino Rossi

“Vorrei fargli provare questa Ducati, sicuramente si divertirebbe”.

Sportal.it è anche su Instagram. Seguici, se ti va!

Il tester della Ducati Michele Pirro, al Mugello con Andrea Dovizioso per una giornata di test privati, in un’intervista a Gpone.com fa un curioso invito a Valentino Rossi, nell’ottica di un possibile accordo VR46-Ducati per il 2022: “Se farei provare questa Desmosedici a Valentino? Glielo dico sempre! Questa è un altro mondo, su una moto così si sarebbe divertito. Allora erano altri tempi, per arrivare a questo livello ci abbiamo messo degli anni e tanti sacrifici. Sarebbe bello fargli provare la moto, magari arriverà quel momento”.

Secondo Pecco Bagnaia, l’attuale Desmosedici è la migliore moto possibile: “Le corse insegnano sempre tanto e non bisogna mai abbassare la guardia, anche gli avversari non stanno fermi. Bisogna migliorare, senza perdere la strada. La soddisfazione più grande è stata vincere a Jerez, lì al massimo avevamo ottenuto un podio con Lorenzo. Abbiamo messo a tacere i diffidenti che sostenevano che la nostra moto funziona solo su alcune piste”.

Ora tre piste favorevoli: “Non c’è nulla di scontato, in Qatar eravamo favoriti, e invece hanno vinto Vinales e Quartararo. Dobbiamo tenere i piedi per terra e non rilassarci”.

Articoli correlati