Di Giannantonio: "Non ho parole"

Il pilota del team Gresini dopo la vittoria in Moto2: "Non me l’aspettavo di girare così forte. Torniamo a vincere, bellissimo. Lacrime, sorrisi, Fausto, tutto...".

2 Maggio 2021

Il pilota del team Gresini dopo la vittoria in Moto2: "Non me l’aspettavo di girare così forte. Torniamo a vincere, bellissimo. Lacrime, sorrisi, Fausto, tutto...".

Fabio Di Giannantonio gode dopo la vittoria nel Gp di Spagna, in Moto2: "Non ho parole, onestamente. Ci ho messo tantissimo lavoro nel corso degli anni. Raggiungere questo traguardo qui, dove non sono mai riuscito a fare bene, è bellissimo. E’ andato tutto bene per tutto il weekend. Sono partito benissimo, poi sono andato forte, ma non mi sentivo nemmeno al limite. Ho pensato ‘magari ce la faccio’. Negli ultimi 5 giri mi stavo godendo tutto".

"Non me l’aspettavo di girare così forte. Prima vittoria in Moto2, torniamo a vincere, bellissimo. Lacrime, sorrisi, Fausto, tutto. L’anno scorso facevo fatica perché dove la moto era anche un filino meglio dovevo guidare al limite, invece qui posso guidare più sciolto e ho trovato costanza".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Cristian LovatiGiacomo Agostini schierato con Marc Marquez
Giacomo Agostini schierato con Marc Marquez
©Getty ImagesValentino Rossi e lo struggente ricordo di Le Mans
Valentino Rossi e lo struggente ricordo di Le Mans
©Tech3 CommunicationsInsidia australiana per Danilo Petrucci
Insidia australiana per Danilo Petrucci
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto