Dean Berta Viñales, la straziante lettera della fidanzata

Le parole della fidanzata di Dean Berta Viñales

Rebecca Ortolà, fidanzata di Dean Berta Viñales, ha pubblicato sui suoi canali social una straziante lettera di addio per il quindicenne centauro spagnolo, morto sabato scorso dopo un tragico incidente in pista a Jerez.

“Perché? Perché la vita è così? Perché porta via le persone che ami di più in questo mondo? Non ho né la forza né le parole per esprimere il mio dolore in questo momento. Dal giorno in cui ti ho incontrato, abbiamo iniziato a parlare ogni giorno fino a quando te ne sei andato. Dal primo giorno ho saputo che eri tu, nonostante i nostri alti e bassi nella relazione, ero sicuro che saremmo sempre rimasti insieme, qualunque cosa fosse successa”

“Conservo tutti i momenti che ho passato con te (che non sono pochi), e tutte le volte che siamo andati avanti e ci siamo sostenuti a vicenda. Quel sorriso che portavi sempre sul viso, il tuo umorismo, la tua gentilezza, quanto eri affettuoso e, soprattutto, un guerriero. Amore, hai sempre raggiunto ciò che ti eri prefissato di fare e non ti sei mai arreso. Mi mancheranno i tuoi messaggi romantici. Ora chi me lo dirà? Chi mi scriverà buongiorno quando mi sveglio? Mi hai lasciato un vuoto così profondo… Prometto che ci vedremo presto. Ti amo con tutta me stessa. Riposa in pace tesoro, sai già tutto”.

Articoli correlati