Bautista e Bradl si mostrano fiduciosi

29 Marzo 2016

L'Aprilia Racing Team Gresini si presenta alla seconda tappa stagionale in Argentina con le grandi motivazioni generate dal debutto di Losail, che ha visto i piloti Bautista e Bradl migliorare costantemente il feeling con la nuova moto. Per Alvaro in gara sono anche arrivati i primi punti iridati in sella alla RS-GP 2016, risultato ottenuto grazie ad una ottima gestione del ritmo di gara.
 
"Arriviamo alla seconda gara stagionale pronti ad una nuova sfida come in Qatar, perchè con la nuova moto non abbiamo mai girato su un circuito diverso. Anche gli obiettivi rimangono sostanzialmente gli stessi: fare quanti più giri possibile, finire la gara e portare a casa punti. Dopo aver avuto conferma della buona base a nostra disposizione, in Argentina inizieremo anche ad approfondire il lavoro sulla ciclistica. Il circuito mi piace, serve tanta trazione ma anche un buon motore perchè c'è un bel rettilineo. Visto come abbiamo iniziato la stagione sono ottimista, sia io che la squadra siamo pronti a dare il 100%", ha detto lo spagnolo.
 
"La moto migliora giro dopo giro, proprio per questo aspetto con ansia ogni nuovo weekend di gara. Spero di poter fare bene in Argentina, il circuito mi piace, ha un layout differente dal solito. Non presenta difficoltà particolari ma sarà comunque un banco prova importante per noi. Ci attendono due settimane importanti con la gara di Termas e quella in Texas, sono convinto del nostro potenziale come dimostrato dal risultato di Alvaro in Qatar. Dobbiamo fare chilometri e puntare stabilmente alla zona punti", ha aggiunto Stefan Bradl.
©

ULTIME NOTIZIE:

©Luca Marini vince l'Americana, Valentino Rossi secondo
Luca Marini vince l'Americana, Valentino Rossi secondo
©Max Biaggi-Tony Cairoli: incontro da urlo a Monte Carlo
Max Biaggi-Tony Cairoli: incontro da urlo a Monte Carlo
©Show a Tavullia con Valentino Rossi e Jorge Lorenzo: decise le coppie
Show a Tavullia con Valentino Rossi e Jorge Lorenzo: decise le coppie
©Ducati, Jorge Martin:
Ducati, Jorge Martin: "E' stata la migliore e la peggiore stagione"
©MotoGp, Casey Stoner spiega cosa manca alla Ducati
MotoGp, Casey Stoner spiega cosa manca alla Ducati
©Valentino Rossi, messaggio chiaro:
Valentino Rossi, messaggio chiaro: "Se corri sempre al limite..."
 
Napoli - Atalanta 2-3: le pagelle
Salernitana-Juventus 0-2, le pagelle
Milan-Sassuolo 1-3, le pagelle
Juventus-Atalanta 0-1, le pagelle
Atletico Madrid-Milan 0-1, le pagelle
Fiorentina-Milan 4-3, le pagelle
Lazio-Juventus 0-2, le pagelle
Vidal, ma cosa combini? Le foto: è andata bene