Arriva Valentino Rossi, l’emozione del team WRT

Il nuovo boss di Valentino Rossi, Vosse: “Sarà un’esperienza emozionante”.

La scelta è arrivata, Valentino Rossi nella prossima stagione correrà nel Fanatec GT World Challenge Europe al volante di un’Audi del team belga WRT, con cui aveva svolto alcuni test a Valencia lo scorso dicembre.

Dopo le parole entusiaste del Dottore, sono arrivate anche quelle del suo futuro nuovo boss, Vincent Vosse, in un comunicato ufficiale: “Sono sicuro che molti fan saranno felici quanto noi che Rossi stia iniziando una nuova carriera sulle 4 ruote, e che lo stia facendo in GT, con il Team WRT e l’Audi”. 

“Vale è un grande campione delle moto moto e una grande personalità sportiva, ma più di ogni altra cosa sappiamo che è un vero pilota e un atleta molto professionale e competitivo, desideroso di riuscire il più possibile nella nuova sfida che ha deciso di intraprendere. Questo è esattamente il motivo per cui volevamo davvero lavorare con lui”.

“Testare insieme a Valencia è stato estremamente positivo per entrambe le parti, in termini di feedback tecnico e approccio lavorativo, e da lì siamo partiti. Diamo un caloroso benvenuto a Vale nella famiglia WRT e sono sicuro che sarà un’esperienza emozionante per entrambi”, ha concluso Vosse.

Articoli correlati