Francesca Novello: Valentino mi dà forza

"Mi sarebbe piaciuto vederlo in prima fila a Sanremo ma...".

Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi, a Vanity Fair ha parlato del suo rapporto con il centauro della Yamaha, che non ha potuto essere presente all'Ariston perché impegnato nei test in vista del Motomondiale.

"Per me Valentino è il mio uomo, non l’ho mai visto come lo vede la maggior parte della gente. Lui ha la sua vita, la sua fama, le interviste, i servizi fotografici: certe volte gli sono stata vicino e altre volte no perché non ne sentivo il bisogno. Vale anche al contrario: quando sono impegnata nel mio lavoro di modella lui spesso si defila perché è giusto così. Lavorativamente parlando, ognuno brilla del suo faro". 

"Da una parte mi sarebbe piaciuto vederlo in prima fila perché mi dà tanta forza e tanto coraggio ma forse, se anche fosse rimasto in Italia, gli avrei detto di non venire perché so che non gli avrebbero fatto vivere l’esperienza come avrebbe voluto: sarebbe stato braccato dai fotografi e dai giornalisti quando, banalmente, lui avrebbe semplicemente voluto vedere la sua fidanzata sul palco. Un po’ come faranno tutti i compagni delle mie colleghe. Mi seguirà da casa, tanto la Rai si vede ovunque, e farà il tifo per me anche da lì. In questi giorni ci sentiamo sempre su Facetime perché adesso sta iniziando il campionato ed è molto impegnato: lo sento vicino ed è quello di cui ho bisogno in questo momento".

Il futuro: "Dopo Sanremo non mi immagino in televisione: non è proprio il mio mondo ed essere ripresa dalle telecamere non è mai stato il mio sogno. Mi piacerebbe costruire una famiglia e brillare di luce mia indipendentemente da chi avrò accanto".

rossi, francesca, novello

ARTICOLI CORRELATI:

Valentino Rossi, messaggio a Francesca dopo Sanremo
Valentino Rossi, messaggio a Francesca dopo Sanremo
Sanremo, si spaccia per fidanzato di Diletta Leotta: respinto
Sanremo, si spaccia per fidanzato di Diletta Leotta: respinto
Francesca Novello e il consiglio di Valentino
Francesca Novello e il consiglio di Valentino
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium