F1, Max Verstappen ignora Lewis Hamilton e aspetta la FIA

“Sono qui per guidare velocemente e ottenere il miglior risultato possibile per loro”

Max Verstappen pare molto più concentrato sulla conquista del secondo titolo iridato – che potrebbe arrivare questo weekend a Suzuka – piuttosto che sul caso budget cap.

Il pilota della Red Bull è parso tranquillo per le accuse rivolte al suo team di aver sforato il tetto di spesa consentito: “Per quanto ne so, e anche per quello che sento dire dalla squadra, non abbiamo fatto nulla di male. Abbiamo ragione di credere che tutto vada bene. Tuttavia, questa è una questione che riguarda la FIA e la squadra, non dipende da me. Sono qui per guidare velocemente e ottenere il miglior risultato possibile per loro. Non ho molto altro da dire, credo che lo sapremo lunedì prossimo”.

Il campione olandese sogna di poter conquistare il Mondiale già nel Gran premio del Giappone: “Vincere il Campionato del Mondo qui lo renderebbe ancora più speciale grazie al nostro rapporto con Honda. Penso che sia stato un peccato non poter essere in Giappone l’anno scorso e non vediamo l’ora di correre di nuovo qui, vedremo come andrà il weekend. Dobbiamo fare tutto alla perfezione, questo è certo”.

Articoli correlati