Toto Wolff non molla Lewis Hamilton

"Spero vivamente nel rinnovo. Il viaggio che abbiamo fatto insieme è stato un grande successo".

9 Aprile 2021

Le parole di Toto Wolff

Dopo il rinnovo in extremis per questo 2021 di Lewis Hamilton con la Mercedes, si parla già di quello per il 2022, che terrà banco probabilmente per tutto l'anno.

Toto Wolff stavolta però ha fretta, come ribadito al sito ufficiale della Formula 1: "Non vogliamo aspettare fino a gennaio per confermare i due piloti. La questione con Valtteri Bottas era stata risolta in maniera abbastanza regolare durante l’estate e questo è quando dovrebbe accadere. Per dare tranquillità al pilota ed essere in grado di concentrarsi sul lavoro. Hamilton? Spero vivamente nel rinnovo. Il viaggio che abbiamo fatto insieme è stato un grande successo. È stato un pilota Mercedes sin dai suoi anni di go-kart. Non ha mai corso un solo weekend in Formula 1 senza una power unit Mercedes, quindi è la logica continuazione della storia”.

"Ovviamente per il prossimo anno ci sono un sacco di questioni in aria e noi cercheremo sempre di fare il meglio per la squadra a lungo termine, dando anche totale lealtà alla nostra attuale formazione di piloti. Non stiamo dubitando né di Valtteri né di Lewis, ma le discussioni ovviamente ci saranno e non a gennaio del prossimo anno", ha concluso Wolff.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesFernando Alonso e il brivido di Monaco
Fernando Alonso e il brivido di Monaco
©Getty ImagesLewis Hamilton sorprende Helmut Marko
Lewis Hamilton sorprende Helmut Marko
©Getty ImagesLewis Hamilton, due scelte controcorrente
Lewis Hamilton, due scelte controcorrente
 
Alisson fa gol di testa! Le foto
Juventus-Inter 3-2, le foto
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto