Formula 1, Lewis Hamilton pronto al riscatto

Il pilota campione del mondo: "Non mi sono mosso, sono rimasto qui a lavorare con gli ingegneri".

Lewis Hamilton pronto al riscatto in Austria in vista del secondo appuntamento del Mondiale di Formula 1: "Non credo di dovermi concentrare di nuovo o che ci sia bisogno di un re-focus perché sono, come sempre, molto concentrato sulle cose che faccio – ha detto il pilota inglese nella conferenza stampa di presentazione del GP di Stiria 2020 – Credo anzi che la mia gara di domenica sia stata buona anche se forse non ha ripagato di tutto il duro lavoro che abbiamo fatto nel corso del fine settimana. Sono estremamente concentrato non solo su ogni singola gara ma anche sull’obiettivo finale che è quello di riconquistare il titolo mondiale”.

 “Non mi sono mosso, sono rimasto qui a lavorare con gli ingegneri per tutta la giornata di lunedì. Ho continuato ad allenarmi fisicamente anche martedì e ieri. Credo sia stata la scelta giusta quella di non allontanarsi dal circuito, evitando viaggi e mantenendomi molto concentrato su quello che abbiamo fatto e su quello che dobbiamo ancora fare”.

Sul ritorno di Alonso alle corse: “Credo che il ritorno di Alonso sia una buona notizia per tutto il movimento della Formula 1 perché parliamo di un grande pilota, di un campione del mondo e di un’atleta di grande talento. Credo sarà in grado di dare molte cose importanti e poi sono anche convinto che chi torna alla Formula 1 dopo avere maturato esperienze diverse possa portare ulteriore consapevolezza delle sue qualità".

Hamilton Mercedes

ARTICOLI CORRELATI:

Leclerc:
Leclerc: "Un colpo di fortuna"
Hamilton rischia ma vince ancora. Leclerc terzo
Hamilton rischia ma vince ancora. Leclerc terzo
Silverstone: pole di Hamilton. Ok Leclerc, male Vettel
Silverstone: pole di Hamilton. Ok Leclerc, male Vettel
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa