F1, Wolff fa un annuncio sul futuro di Lewis Hamilton

Nel corso della conferenza stampa il dirigente austriaco ha messo in chiaro che le trattative per i rinnovi dei piloti non verranno portati troppo per le lunghe.

“Certamente non vogliamo aspettare gennaio per annunciare la formazione-piloti completa. Di solito confermiamo nel corso dell’estate e penso che nel 2021 tornerà ad accadere questo. Ma è una scelta che facciamo anche per dare tranquillità ai piloti, in modo da permetter loro di concentrarsi solo sulla pista”, queste le parole di Toto Wolff a proposito della questione piloti in casa Mercedes. Più che espliciti, dunque, i riferimenti a quanto accaduto nel corso della passata stagione, col tormentatissimo rinnovo di Lewis Hamilton arrivato solamente lo scorso gennaio, quando il sette volte campione iridato ha posto la firma su un contratto da circa 40 milioni di euro per un solo anno.

“Cercheremo sempre di fare il meglio per la Mercedes. Non stiamo dubitando né di Hamilton né di Bottas, siamo totalmente leali nei loro confronti. Ma le discussioni sui rinnovi ci saranno e stanno per iniziare, e non si prolungheranno fino a gennaio 2022“, ha chiosato sull’argomento Wolff.

 

Articoli correlati