F1, Red Bull rifiuta le scuse di Toto Wolff: “Buttati fuori anche qui”

Alta tensione con la Mercedes dopo il Gp d’Ungheria.

Alta tensione tra Red Bull e Mercedes anche dopo il Gran Premio d’Ungheria: Valtteri Bottas con l’errore in avvio ha di fatto eliminato dalla lotta per la vittoria Max Verstappen, speronato per il secondo Gp consecutivo, anche se indirettamente questa volta. Secondo quanto riporta Rosberg, nel dopo gara Chris Horner non avrebbe accettato le scuse di Toto Wolff.

Horner su Sky è poi andato all’attacco: “Bottas ha commesso un errore enorme, ha fatto una brutta partenza e poi ha cercato di recuperare tutto il terreno in curva 1. Con una pista scivolosa è impossibile riuscirci. Ha fatto un errore da pilota di kart. Ha buttato fuori entrambe le nostre macchine con una mossa sola. Questo è un altro enorme danno per noi”. 

“Qualcosa che dobbiamo esaminare. Queste sono le corse e sicuramente Wolff non gli ha detto di schiantarsi contro l’auto, ma la conseguenza per noi è brutale e nell’ambito del tetto ai costi bisogna che la FIA dia una sguardo a tutto questo“.

“Siamo stati buttati fuori dalla gara di Silverstone e da questa gara questo fine settimana. Ci prenderemo una pausa e torneremo ricaricati. La seconda metà di stagione sarà epica”.

Articoli correlati