F1, Max Verstappen non crede alle difficoltà di Lewis Hamilton

L'olandese non si illude: "Le gerarchie sono le solite".

16 Marzo 2021

L'olandese non si illude: "Le gerarchie sono le solite".

Il pilota della Red Bull Max Verstappen non si lascia ingannare dalle presunte difficoltà della Mercedes e di Lewis Hamilton, apparsi in ritardo nelle prove in Bahrain sul tracciato del Sakhir: "Non credo che siamo i favoriti se la Mercedes ha vinto sette campionati di fila. Penso che le gerarchie siano esattamente le stesse che avevamo previsto fino all’11 marzo. Non c’è molto da aggiungere, penso. Questi tre giorni sono stati positivi, ma il fatto che li abbiamo chiusi in testa non comporta che siamo contenti. Vogliamo sempre migliorare e cercare di essere più performanti".

La nuova monoposto della Red Bull in ogni caso piace all'olandese: "Per quanto riguarda la RB16B, invece, ho sensazioni positive, anche se forse è un po’ troppo presto per dirlo. Scopriremo tra due settimane, al primo weekend di gara, a che punto siamo. È lì che potremo giudicare le nostre prestazioni, non dai test".

Sempre dal Bahrain sono arrivate le parole del pilota della Mercedes Bottas, per nulla preoccupato dai problemi della W12: "Non sono ancora del tutto a mio agio, ma stiamo andando avanti e migliorando. C’è ancora molto lavoro da fare; abbiamo raccolto molti dati in questi giorni che analizzeremo per aiutarci a rendere la macchina più veloce in vista della prima gara".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesLewis Hamilton vs Max Verstappen: sorprendenti parole di Coulthard
Lewis Hamilton vs Max Verstappen: sorprendenti parole di Coulthard
©Getty ImagesLewis Hamilton in lutto:
Lewis Hamilton in lutto: "Sono devastato"
©Getty ImagesMercedes, cambia l'organigramma: passo indietro di Allison
Mercedes, cambia l'organigramma: passo indietro di Allison
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto