F1: addio Lewis Hamilton, voci insistenti su Hollywood

Il campione della Mercedes Lewis Hamilton si dà al cinema? Voci in arrivo dagli Stati Uniti.

Continua il silenzio assordante di Lewis Hamilton, sparito dai social dopo il controverso epilogo del Mondiale di Formula 1 ad Abu Dhabi. Dopo aver disertato la cerimonia della Fia a Parigi, il pilota britannico non ha più rilasciato interviste e molti nel circus, a partire da Bernie Ecclestone, hanno ipotizzato un suo ritiro.

Il fratello Nicholas minimizza (“Lewis sta bene, si è solo preso una pausa dai social che possono risultare tossici”), ma c’è chi giura che stia facendo sul serio, come il boss della Mercedes Toto Wolff.

Intanto dagli Stati Uniti arrivano continue indiscrezioni su un suo imminente impegno cinematografico con la star di Hollywood Brad Pitt. Secondo Hollywood Reporter, Hamilton starebbe collaborando con l’attore americano e il regista Joseph Kosinski per un nuovo film ambientato nel mondo delle corse automobilistiche. Tra gli studi in corsa per accaparrarsi i diritti del lungometraggio ci sono Paramount, MGM, Sony, Universal, Netflix, Apple, Amazon e Dysney.

Ancora sconosciuto il ruolo di Hamilton: non è chiaro se farà da consulente o figurerà come vero e proprio attore al fianco di Brad Pitt.

Articoli correlati