Vincenzo Nibali applaude i benefattori

Lo Squalo loda il maglificio Santini: "Hanno avuto un'idea fantastica".

Vincenzo Nibali applaude il maglificio Santini, che ha deciso di riconvertire la produzione per realizzare le mascherine anti contagio. Lo stabilimento ha sede a Lallio, a pochi chilometri da Bergamo: una delle zone più colpite dell'epidemia di Coronavirus.

"L'inziativa della Santini è davvero encomiabile - le parole all'ANSA dello Squalo, che quest'anno corre per la Trek-Segafredo, una delle squadre griffate Santini -. L'iniziativa rappresenta al meglio lo spirito dell'azienda. Non posso che fare a Monica e Paola Santini i miei complimenti per l'idea fantastica e per il coraggio in un momento così difficile. Sono un bellissimo esempio dell'Italia che lotta e reagisce in questi giorni di grande tormento per tutti noi".

Sullo slittamento delle Olimpiadi: "Non cambia le mie aspirazioni e, fin da ora, posso affermare che programmerò la preparazione per arrivare prontissimo all'appuntamento. Il Cio ha fatto la scelta giusta. In questo momento il mondo deve concentrare tutti gli sforzi per combattere l'emergenza. Lo sport può aspettare".

nibali

ARTICOLI CORRELATI:

Vincenzo Nibali accoglie un nuovo compagno di squadra
Vincenzo Nibali accoglie un nuovo compagno di squadra
Dario Silva:
Dario Silva: "Pantani sempre nel mio cuore"
Nibali:
Nibali: "Mondiale spostato? Male"
 
Karina Cascella sempre più sexy
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena