Sonny Colbrelli rivela quando è arrivata la svolta

La svolta di Colbrelli

Da piccola realtà locale, Sidi ha sviluppato un patrimonio importante nel mondo delle due ruote coltivando talenti e supportandoli con passione.

Sonny Colbrelli si è recato nella sede di Maser per festeggiare i successi di una stagione davvero emozionante che vede il corridore bresciano detentore del titolo di campione italiano, campione europeo nonché degno vincitore della regina delle classiche, la Parigi-Roubaix. Decisamente una stagione fantastica.

“Il giorno del campionato italiano è scattato qualcosa nella mia testa. La maglia tricolore è un orgoglio per ogni corridore del nostro Paese ed ero fiero di indossarla. Ero contento certo, dopo mesi di allenamento in altura lontano dalla mia famiglia avevo ottenuto il risultato tanto atteso – dice Sonny rivivendo i momenti chiave della sua stagione -. Qualche mese dopo ho riascoltato l’Inno di Mameli sul podio dell’Europeo e poi alla Parigi-Roubaix. È sempre qualcosa di unico, a maggior ragione in un velodromo iconico come quello di Roubaix. Tuttora mentre riguardo i video non riesco a credere di averlo vissuto davvero. E’ stata un’emozione speciale”.

Articoli correlati