La BMC si tiene stretto Quinziato

Manuel Quinziato – alle prese con la tesi di laurea che discuterà a dicembre – ha vinto il campionato italiano a cronometro in quel di Romanego.

A questo si aggiunge un’altra soddisfazione: il prolungamento di contratto (annuale) con la BMC Racing. A svelarlo è lo stesso prezioso passista bolzanino, una garanzia per il suo capitano sia nelle Classiche che nei Giri a tappe grazie alla sua grande esperienza.

“Il 30 ottobre compirò 37 anni, ma ho già firmato con la BMC per il 2017. L’avventura continua”, ha svelato Quinziato alla Gazzetta dello Sport. E poco dopo è arrivata anche la conferma ufficiale del team statunitense.

“Non sono ormai così giovane, ma credo di aver dimostrato un buon livello in questa ultima stagione. Sono davvero felice di rimanere qui in BMC. Sono un corridore professionisti da 15 anni, ma queste ultime stagioni sono state le migliori della mia carriera dal punto di vista sportivo. In squadra c’è davvero una bella atmosfera e da quando sono qui non ho mai pensato a trasferirmi da nessuna altra parte”, ha concluso il quasi dottore.

Articoli correlati