Colbrelli: "Diciamo che è tutto a posto..."

Alla vigilia del Fiandre, il 26enne del Team Bahrain Merida ha parlato delle sue condizioni dopo l'incidente in allenamento.

1 Aprile 2017

Sonny Colbrelli al Giro delle Fiandre ci sarà: l’incidente in allenamento non lo ha messo ko, anche se si è preso un bello spavento e un gran colpo che ancora gli causa dolore. Venerdì aveva tamponato una macchina che lo precedeva e che aveva frenato improvvisamente, rimanendo agganciato al paraurti e venendo poi trascinato per qualche secondo.

Secondi sufficienti a rompergli un pezzo dell’unghia dell’alluce destro che, fortunatamente, è solo contuso e non rotto: "Siamo alla vigilia del Giro delle Fiandre. Dopo la caduta di venerdì diciamo che è tutto a posto, sabato ho pedalato per un’ora intera, abbiamo sistemato un po’ il dito", ha raccontato Colbrelli sul profilo Twitter del Team Bahrain Merida.

"L’unghia fa ancora un po’ male - ha proseguito il 26enne di Desenzano sul Garda -, ma l’importante è che il dolore stia passando. Domenica prenderò il via in questa grande corsa come il Fiandre".

Se in gara non dovesse farcela o dovesse capire di non poter competere per la vittoria, il team potrebbe puntare tutto sull’altro italiano al via, Niccolò Bonifazio.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesGiro di Turchia: a Cavendish l'ultima tappa, a Diaz il titolo
Giro di Turchia: a Cavendish l'ultima tappa, a Diaz il titolo
©Getty ImagesFabio Aru, annuncio sul Giro d'Italia e sulle sue condizioni
Fabio Aru, annuncio sul Giro d'Italia e sulle sue condizioni
©Getty ImagesVincenzo Nibali ci crede: le parole dopo l'intervento
Vincenzo Nibali ci crede: le parole dopo l'intervento
 
Milan-Genoa 2-1, le pagelle: la decide un autogol di Scamacca
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala