Bardiani CSF Faizanè bellicosa per le classiche autunnali

Bardiani CSF Faizanè carica

Tempo di classiche d’autunno per la Bardiani CSF Faizanè. In attesa de Il Lombardia, in calendario per questo sabato 9 ottobre, ci sarà già spazio per gli scalatori questo mercoledì 6 ottobre sulle strade della Milano-Torino, con la salita di Superga, da percorrere due volte, che risulterà come sempre decisiva. Giovedì toccherà invece alle ruote veloci sul percorso del Gran Piemonte da Rocca Canavese a Borgosesia.

MILANO – TORINO

La Bardiani CSF Faizanè sarà al via della Milano-Torino con 7 atleti, tutti abili in salita per poter affrontare al meglio la doppia scalata di Superga. Pronti a essere protagonisti il giovane classe ‘99 Filippo Zana e Luca Covili. Con loro Giovanni Carboni e Andrea Garosio protagonisti di una corsa d’attacco al Giro dell’Emilia. Completano la formazione Daniel Savini, Alessandro Monaco e lo stagista Juri Zanotti che ha debuttato in maglia ciclamino lo scorso sabato al Giro dell’Emilia.

La formazione:

Fillippo Zana (1999) 

Luca Covili (1997)

Giovanni Carboni (1995)

Andrea Garosio (1993)

Daniel Savini (1997)

Alessandro Monaco (1998)

Juri Zanotti (1999)

 

GRAN PIEMONTE

La seconda delle classiche d’autunno di RCS Sport vedrà un percorso più agevole e favorevole alle ruote veloci. Per questo la formazione della Bardiani CSF Faizanè sarà composta da altri 7 uomini rispetto alla Milano-Torino

La formazione: 

Filippo Fiorelli (1994)

Enrico Battaglin (1989)

Enrico Zanoncello (1997)

Davide Gaburro (1993)

Samuele Zoccarato (1998) 

Alessandro Tonelli (1992)

Luca Colnaghi (1999)

Articoli correlati