Tegola Juventus, si ferma Mandzukic

Una distorsione alla caviglia toglie di mezzo il croato in vista della partita contro il Manchester United.

22 Ottobre 2018

Non nasce sotto una buona stella la delicata trasferta di Champions League che la Juventus affronterà martedì sera sul campo del Manchester United.

I bianconeri, in testa al girone H a punteggio pieno e a +2 sui Red Devils che hanno steccato nell’ultimo turno pareggiando in casa contro il Valencia, dovranno infatti fare a meno di una colonna come Mario Mandzukic.

L’attaccante croato si è fermato durante l’ultimo allenamento prima della partenza per l’Inghilterra a causa di una distorsione alla caviglia. Notizie più precise sulla gravità delle condizioni del numero 17 bianconero si avranno solo dopo l’effettuazione degli esami strumentali, ma intanto il giocatore non è salito sull’aereo per Manchester.

La sua assenza si unisce a quelle di Khedira ed Emre Can, quest’ultimo fermo in attesa di approfondimenti dopo il nodulo alla tiroide che gli è stato diagnosticato nelle scorse ore.

Douglas Costa, Bernardeschi e Dybala si giocheranno quindi le maglie in attacco per affiancare Ronaldo a 'Old Trafford'.
 

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesAndrea Pirlo, bastone e carota dopo la sconfitta
Andrea Pirlo, bastone e carota dopo la sconfitta
©Getty ImagesLazio con i cerotti ma generosa: 1-1
Lazio con i cerotti ma generosa: 1-1
©Getty ImagesTroppo Barcellona per questa Juventus: 2-0
Troppo Barcellona per questa Juventus: 2-0
 
Alessia Pasqualon, la miss dei motori
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina