Polemica Champions, Agnelli chiama Percassi

Dopo le polemiche sull’uscita di Andrea Agnelli nella giornata di giovedì, arrivano segnali di distensione dalla stessa società bianconera, con lo stesso Agnelli che, secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, ha chiamato il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi per chiarire la sua posizione.

“Si può discutere sul fatto che solo perché sei in un grande Paese devi avere accesso automatico alle competizioni – aveva dichiarato giovedì Agnelli ieri a Londra -. Ho grande rispetto per quello che sta facendo l’Atalanta, ma senza storia internazionale e con una grande prestazione sportiva ha avuto accesso diretto alla massima competizione europea per club. È giusto o no?”.

Parole che avevano amareggiato la società nerazzurra, una delle sorprese dell’edizione di quest’anno della Champions League. La telefonata ha avuto come obiettivo quello di evitare ulteriori polemiche anche se dal canto suo, la società orobica non ha rilasciato comunicati ufficiali né dopo le parole di Agnelli né dopo la telefonata.

Articoli correlati