Pjanic: “Real? Ci proviamo”

4 Marzo 2016

La Roma travolge la Fiorentina, cala il settebello di vittorie consecutive e si guadagna i primi applausi convinti dei propri tifosi. La standing ovation è solo per Totti, ma dopo 6 successi contro formazioni della parte medio-bassa della classifica, lo spettacolo offerto contro i viola, reduci dall’aver ridimensionato il Napoli, pone i giallorossi in pole position per la corsa al gradino più basso del podio. E forse non solo
 
“Abbiamo fatto un grande lavoro contro una squadra fortissima, abbiamo meritato di vincere – ha detto a fine partita Pjanic ai microfoni di Premum Sport – Dobbiamo continuare così con questo entusiasmo, con queste motivazioni e la rabbia giusta. Con Spalletti stiamo lavorando molto bene e raccogliamo i frutti”.
 
Ora insomma si può sognare. Più l’assalto allo scudetto o il miracolo in Champions contro il Real Madrid: “ll campionato è lungo, dobbiamo continuare così – dice elusivo il bosniaco – Il Real Madrid? Sarà difficile, ma il mister studierà bene l’avversario e la squadra che andrà in campo farà di tutto per vincere e giocarsela sino alla fine”.
 
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Superare il Real Madrid è una missione impossibile per l'Atalanta?
Superare il Real Madrid è una missione impossibile per l'Atalanta?
©Vitor Baia spavaldo:
Vitor Baia spavaldo: "Juventus? Sono ottimista"
©Champions League: il sorteggio delle italiane
Champions League: il sorteggio delle italiane
 
Le immagini di Juventus-Bologna 2-0
Milan-Atalanta 0-3, le pagelle
Udinese-Inter 0-0, le pagelle
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle