Nainggolan: “Abbiamo speso tanto…”

Nel corso del programma Premium Champions, il centrocampista della Roma Radja Nainggolan ha parlato a caldo della gara appena conclusa, l’andata del preliminare di Champions League.

Tiene banco, ovviamente, il risultato di 1-1. Ma soprattutto il fatto di aver resistito in inferiorità numerica: “Abbiamo fatto quasi un’ora di gioco in dieci e questo ci è costato tante energie. Abbiamo lottato, abbiamo sofferto nella ripresa ma il primo tempo potevamo chiuderlo anche avanti di 3-4 gol. Questo è il calcio”. 

Tutto è ancora aperto: “Siamo stati bravi a mantenere il risultato positivo, abbiamo corso tantissimo e adesso tocca a noi chiuderla in casa. La prima gara della stagione è difficile, poi in dieci ancora di più – ha proseguito il centrocampista belga -. Ora dobbiamo accumulare minuti e crescere di condizione anche perché non si può essere al 100% all’inizio dell’anno. Adesso ci concentriamo per l’esordio in campionato e poi per il ritorno col Porto. Siamo una squadra che vuole vincere tutte le partite”.

Articoli correlati