Mourinho torna in Italia per il Triplete

Il portoghese ospite di Sky che celebra il decennale della impresa nerazzurra.

Tra live e amarcord, domani, venerdì 22 maggio, oltre all’anticipo della 27esima giornata di Bundesliga, il derby di Berlino tra Hertha e Union (diretta ore 20.30), è anche “Triplete Day” su Sky Sport Uno.

Una giornata speciale per celebrare il decimo anniversario dell’impresa interista del 2010 (vittorie di Campionato, Coppa Italia e Champions League nella stessa stagione), raccontata attraverso le immagini più significative e le voci dei protagonisti di quell’annata memorabile per i colori nerazzurri. E a CasaSkySport, un “special” ospite: José Mourinho, l’allenatore di quell’Inter leggendaria, alle 14 (e alle 19) su Sky Sport 24 e poi alle 23.30 su Sky Sport Uno.

Nel corso della giornata, sul canale 201 sarà possibile rivivere le tappe più significative del trionfo interista: dalla finale di Madrid vinta contro il Bayern Monaco ai gol del “Principe” Milito e Samuel Eto’o, oltre ai tanti speciali a cura della redazione di Sky Sport, tra cui  “Road to Madrid - Inter sul tetto d'Europa”, “Notte Folle a Madrid” e l’inedito “Gli Eroi del Triplete: il film”, in onda alle 13, alle 19 e alle 22.30.
 

Moratti Mourinho

ARTICOLI CORRELATI:

Valencia:
Valencia: "Sorpresi dalle parole di Gasperini"
Champions League, la finale va verso il cambio di sede
Champions League, la finale va verso il cambio di sede
Coronavirus,
Coronavirus, "Liverpool-Atletico è costata 41 morti"
 
Karina Cascella sempre più sexy
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena