Juventus senza pace: si ferma anche Cancelo

Se sul campo le cose procedono per il meglio tra campionato e Champions League, l’allenatore della Juventus Max Allegri inizia a preoccuparsi per la catena di infortuni che rischiano di creare non pochi problemi in vista del rush finale del 2018 che vedrà i campioni d’Italia impegnati in diverse sfide impegnative in particolare sul fronte interno, contro avversari come Milan, Inter, Atalanta, Torino e Roma.

Prima però c’è da chiudere il discorso qualificazione agli ottavi di Champions attraverso un’altra vittoria contro il Manchester United, ma l’allenamento di lunedì ha portato nuove brutte notizie.

Già fermo Mandzukic e a rischio forfait Douglas Costa, uscito contro il Cagliari per un affaticamento all’adduttore, come recita il comunicato diffuso dalla società si sono fermati anche Joao Cancelo e Bernardeschi: “Durante la seduta odierna, che ha visto Chiellini e Mandzukic allenarsi con il gruppo, Matuidi ha affrontato un lavoro personalizzato, finalizzato al recupero dalla contusione all’anca. Allenamento differenziato per Cancelo a causa di un affaticamento muscolare ai flessori coscia sinistra. Andrà valutato giorno per giorno il trauma distorsivo alla caviglia sinistra riportato da Bernardeschi durante la fase di recupero dall’affaticamento allo psoas”.

In rampa di lancio per sfidare Pogba e compagni De Sciglio in difesa e Cuadrado per comporre l’attacco insieme a Ronaldo e Dybala.
 

Articoli correlati