Jardim: “Il Monaco non cambia il suo DNA”

Dopo le tre esplosioni, su cui ancora si cerca di fare luce, che hanno colpito il pullman del Borussia Dortmund e ferito Marc Bartra poco prima della gara di andata, la gara era stata rinviata al giorno dopo. E poi vinta dai monegaschi per 3-2.

Ora tocca al Monaco ospitare gli avversari tra le mura amiche e la posta in palio è la semifinale di Champions League: “La nostra squadra è abituata a giocare in un certo modo e non cambieremo il nostro dna – ha dichiarato mister Jardim, preannunciando così una formazione offensiva -. Forse avremo bisogno di segnare per passare il turno. Ci aspettiamo un Borussia Dortmund più forte rispetto all’andata, torneranno Castro e Reus, due giocatori importanti per loro”.

“Dovremo essere concentrati sulla gara di domani – ha proseguito il tecnico portoghese -. Siamo a 90 minuti dalle semifinali, ma i nostri avversari sono nella stessa situazione. Dobbiamo avere un approccio simile a tutte le altre nostre gare di Champions League giocate in questa stagione”.

Articoli correlati