Gigio Donnarumma in panchina, Mauricio Pochettino vuole andare avanti così

Le parole di Mauricio Pochettino su Gigio Donnarumma

Alla vigilia del big match di Champions League contro il Manchester City, Mauricio Pochettino ha parlato delle tante partite vissute dalla panchina da Gigio Donnarumma, a cui è stato spesso (soltanto due volte non è andata così) preferito Keylor Navas.

“Se Donnarumma gioca? Non vi confermo la squadra – ha detto ai giornalisti in conferenza stampa -. Abbiamo grandi portieri e tutti i grandi portieri si adattano alle richieste dello staff tecnico. Siamo contenti di quello che stanno facendo finora”.

L’allenatore del Paris Saint-Germain non ha neanche svelato se Lionel Messi partirà titolare: “Non confermo nulla fino al giorno della partita, ma sarà disponibile e in gruppo. Complicato il suo adattamento? Ha trascorso vent’anni a Barcellona. Lasciate che i giocatori si adattino al loro nuovo ambiente, che si sentano come a casa. Verratti si è allenato bene negli ultimi giorni. Pensiamo che possa essere del gruppo”.

“Siamo una squadra in costruzione. Giocheremo contro il City, guidato dal miglior allenatore del mondo, che come noi sogna di vincere la Champions League. Forse il City è davanti a noi, ma è pur sempre una partita di calcio e tutto può succedere”, ha concluso.

Articoli correlati