Gagliardini allo Stadium, interisti inveleniti

La presenza del centrocampista a Juventus-Barcellona ha fatto esplodere la rabbia social di numerosi tifosi nerazzurri. "Togliti la maglia, non la meriti", tra i commenti più carini.

12 Aprile 2017

Non è andata giù a molti tifosi dell’Inter la presenza di Roberto Gagliardini allo Stadium in occasione di Juventus-Barcellona, gara di andata dei quarti di finale di Champions League conclusasi con il risultato di 3-0 per i bianconeri, con doppietta di Dybala e gol di Chiellini.

E’ bastato che le telecamere inquadrassero per pochi secondi il ragazzo, che si trovava in compagnia degli ex compagni Spinazzola, Conti e Caldara, per scatenare la rabbia social che in alcuni casi è sfociata in insulti veri e propri.

Tra i commenti riferibili si va da “Un giocatore dell’Inter non va mai a vedere la Juventus” per arrivare a “Potevi evitare visto il momento delicato, in una settimana importante e dopo le dichiarazioni di Ausilio, un tuo chiarimento è doveroso” passando per un ““mentre l’Inter è in crisi tu sei a tifare la Juventus a Torino? Togliti questa maglietta, non la meriti”.

©Mediaset

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesChampions League: Real Madrid indenne a Liverpool, City avanti
Champions League: Real Madrid indenne a Liverpool, City avanti
©Getty ImagesThiago Silva sulle orme di Paolo Maldini
Thiago Silva sulle orme di Paolo Maldini
©Getty ImagesPsg ko ma in semifinale, Bayern eliminato
Psg ko ma in semifinale, Bayern eliminato
 
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle