De Ligt ko, difesa Juventus in emergenza

Il match winner del derby della Mole ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra e non sarà disponibile per la trasferta in Russia.

Tegola per la Juventus in vista della trasferta di Champions League contro la Lokomotiv Mosca: la società bianconera ha comunicato, infatti, che Matthijs De Ligt ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra e non partirà con i suoi compagni di squadra. I tempi di recupero saranno valutati nelle prossime ore.

Sarri è quindi alle prese con una situazione d'emergenza nel reparto arretrato: con Chiellini fermo praticamente da inizio stagione, il tecnico toscano dovrà decidere in poco più di 24 ore chi affiancherà Bonucci tra Rugani e Demiral.

Oltre alla situazione di De Ligt, la Juventus ha anche comunicato l'elenco ufficiale dei convocati per la trasferta russa: sull'aereo per Mosca saliranno Szczesny, De Sciglio, Pjanic, Khedira, Ronaldo, Ramsey, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Danilo, Matuidi, Bonucci, Higuain, Rugani, Rabiot, Demiral, Bentancur, Pinsoglio, Bernardeschi e Buffon.

de ligt

ARTICOLI CORRELATI:

L'Uefa pronta a imitare l'NBA
L'Uefa pronta a imitare l'NBA
Champions League, nuova idea per chiudere la stagione
Champions League, nuova idea per chiudere la stagione
Coronavirus, rinviate la finali di Champions ed Europa League
Coronavirus, rinviate la finali di Champions ed Europa League
 
Le foto di Soraja Vucelic, la prorompente ex di Neymar
Le foto della figlia di Hulk Hogan
Le foto di Bianca Gascoigne
Diletta Leotta colpisce ancora