Allegri: "Vittoria a Manchester per gli ottavi"

La Juventus all'Old Trafford contro lo United di Mourinho.

22 Ottobre 2018

“Una vittoria per andare agli ottavi di finale di Champions League”. Questa la missione di Massimiliano Allegri ai suoi calciatori per la sfida dell’Old Trafford contro il Manchester United.

L’allenatore bianconero deve, però, fare a meno di alcuni giocatori importanti come Sami Khedira, Emre Can e, soprattutto, Mario Mandzukic.

“L’assenza di Mandzukic? Non me ne preoccupo, anche perchè non avrebbe giocato. Questo è un mese importante per i nostri obiettivi e non lo abbiamo iniziato bene. In caso di vittoria contro il Manchester United - ha dichiarato Allegri - possiamo ipotecare gli ottavi. Ma certamente non sarà facile, loro sono molti fisici e dovremo giocare bene tecnicamente, se no potremmo andare in difficoltà”.

Sulla formazione: “Sia Khedira che Mandzukic conto di recuperarli presto. Non credo di giocare con i tre difensori visto che ci incartiamo. Non ho ancora deciso se giocare con il centrocampo a due o a tre. I gol che abbiamo subito in area di rigore sono la conseguenza di una serie di errori e ne abbiamo presi quattro nello stesso modo e dovremo lavorare molto per evitarli”.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesAndrea Pirlo, bastone e carota dopo la sconfitta
Andrea Pirlo, bastone e carota dopo la sconfitta
©Getty ImagesLazio con i cerotti ma generosa: 1-1
Lazio con i cerotti ma generosa: 1-1
©Getty ImagesTroppo Barcellona per questa Juventus: 2-0
Troppo Barcellona per questa Juventus: 2-0
 
Alessia Pasqualon, la miss dei motori
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina