Zajc strizza l’occhio alla Fiorentina

Dopo aver mostrato le sue qualità in serie B, Miha Zajc si sta confermando in serie A con la maglia dell’Empoli. Le ottime prestazioni fornite dallo sloveno hanno attirato le attenzioni della Fiorentina.

Intervistato da ‘firenzeviola’, l’agente del giocatore Jaka Lucu ha strizzato l’occhio alla società viola: “La Fiorentina è un grandissimo club, con delle ambizioni sicuramente più grandi dell’Empoli, come la Champions League e per Miha sarebbe un sogno giocarci. Ancora però non c’è stato nessun contatto tra noi e la società viola. Ma se dovesse vestire la maglia viola sarebbe un grande step nella sua carriera”.

“Miha ama la Toscana – rivela Lucu – e vorrebbe rimanere in zona senza trasferirsi lontano. Abbiamo moltissimo rispetto per la Fiorentina ma ora è concentrato sull’Empoli”.

“Per me è difficile immaginare l’Empoli senza Zajc. Tiene molto a questo club e vuole centrare la salvezza a tutti i costi, però il mercato di riparazione è imprevedibile. Non posso dare certezze che se ne vada, ma neanche che resti”.

Articoli correlati