Xavi mette in guardia la Juventus

Xavi è stato per anni, la mente, l’anima e la bandiera del Barcellona. L’ex centrocampista blaugrana, oggi in forza all’Al Saad, non ha però smesso di seguire le sorti del suo Barça e, a quanto pare, un occhio di riguardo lo riserva anche alla nostra Serie A. 
 
In un’intervista a ‘Mundo Deportivo’, infatti, il catalano ha mostrato il proprio apprezzamento nei confronti di una stella bianconera che si sta mettendo in luce in questa stagione: “Dybala e Verratti hanno il DNA Barça. Mi piacciono molto. Possiedono qualità e stile di gioco incredibili, facilmente integrabili nei meccanismi blaugrana. Li vedo futuribili per il club”, le sue parole. 
 
Diversa, invece, l’opinione nei confronti di un altro pezzo pregiato della scuderia juventina: “Pogba è un grande giocatore, e come lo sta dimostrando con la Juve lo farà anche in Nazionale, ma lo vedo poco adatto al gioco del Barcellona. Poi sia chiaro, non lo disprezzo affatto anzi… Se me lo comprassero, lo accetterei volentieri”, ha poi aggiunto Xavi.

Articoli correlati