Wanda Nara: "Inter-Icardi, rinnovo lontano"

Attacco frontale della moglie-agente del bomber nerazzurro.

Attacco frontale di Wanda Nara all'Inter. In un'intervista all'edizione argentina di AS, la moglie-agente del bomber nerazzurro rivela che il rinnovo del contratto con il club nerazzurro è al momento un miraggio, e che ben 4 club europei si sono interessati all'acquisto del prolifico centravanti argentino. 

"Il rinnovo di Icardi con l'Inter ad oggi è molto lontano. Siamo lontani dal raggiungere un accordo, le cifre di cui si parla in Italia non sono vere; ancora non abbiamo ricevuto una proposta soddisfacente dall'Inter", sono le parole di Wanda Nara, che incalza.

"Non nego che in qualunque momento si possa arrivare ad un accordo, ma oggi siamo molto lontani. Non è logico rinnovare il contratto per la cifra che Mauro guadagna oggi. Crediamo che Mauro si trovi ad un livello superiore".

Quindi rivela che 4 grandi club europei sono interessati al marito: "Ci sono club molto importanti interessati a mettere sotto contratto Mauro, ovvero i due club più importanti di Spagna con i quali abbiamo ottimi rapporti, più una squadra inglese e una francese". Ovvero Real, Barcellona, Chelsea e Psg.

marotta, wanda, icardi

ARTICOLI CORRELATI:

Balotelli sulle orme di De Rossi
Balotelli sulle orme di De Rossi
Inter, Conte ne manda via tanti
Inter, Conte ne manda via tanti
Milan, Pioli:
Milan, Pioli: "Non so cosa accadrà nel futuro"
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa