L'Inter multa Icardi per il ritardo

Dopo Radja Nainggolan, sanzionato per essere arrivato in ritardo ad alcuni allenamenti.

Dopo Radja Nainggolan, sanzionato per essere arrivato in ritardo ad alcuni allenamenti, anche capitan Mauro Icardi sta per essere multato dal club nerazzurro. Il bomber argentino martedì pomeriggio non si è presentato alla Pinetina come da accordi con la società, che gli aveva aveva concesso mezza giornata libera in più rispetto ai compagni, e ha irritato i dirigenti meneghini, a cominciare da Piero Ausilio e Dario Baccin.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport anche Beppe Marotta sarebbe rimasto deluso dal comportamento del giocatore, che si è giustificato dicendo che il suo volo da Buenos Aires era stato cancellato e, una volta arrivato a Madrid con la famiglia, ha perso la coincidenza per Milano. Le motivazioni non basteranno però ad evitare la sanzione, in arrivo nelle prossime ore. 

Il calciatore sarà "tenuto a rapporto dalla dirigenza" nella giornata di mercoledì, prima della seduta ad Appiano Gentile.

Icardi ha saltato l'allenamento di martedì in vista della gara di Coppa Italia con il Benevento di domenica, in cui in ogni caso difficilmente l'argentino sarà della partita. Ha lavorato invece in palestra nel pomeriggio di martedì Lautaro Martinez, tornato regolarmente in giornata dal Sudamerica.

Icardi

ARTICOLI CORRELATI:

Il biografo di Ronaldo:
Il biografo di Ronaldo: "La Juve vuole liberarsi di lui"
Rimonta Frosinone, Nesta in finale playoff
Rimonta Frosinone, Nesta in finale playoff
Prandelli:
Prandelli: "Pirlo è nato per allenare"
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa